Blog

Il potere delle Affissioni su cartelloni pubblicitari e maxiformati

Le Affissioni pubblicitarie sono una tipologia di promozione pubblicitaria outdoor che resta ben visibile al pubblico  per un arco di tempo limitato, che può variare a seconda del formato con un minimo di 10 giorni.

E’ un mezzo efficace e vincente ed ha costi relativamente contenuti, infatti sono molte le piccole medie e grandi aziende che utilizzano questo canale  di comunicazione, per promuovere alle masse il proprio brand o prodotto.

Le affissioni si dividono in due categorie:

  • MAXI FORMATI: Il formato più diffuso è indubbiamente il 6×3 mt. Le affissioni maxi-formato vantano grandi dimensioni e riescono ad essere ben visibili ed efficaci anche a grande distanza , suscitando curiosità ed interesse con la giusta comunicazione. Il maxi formato è adeguato nei punti più dispersivi e ampi della città come strade e piazze. Con la giusta creatività il maxi formato dà la possibilità di realizzare immagini e slogan accattivanti.
  • MEDI FORMATI: Rientrano tra le tipologie di affissioni cittadine maggiormente utilizzate per promuovere eventi, avvisi pubblici e campagne elettorali. Possono essere collocate in tutte le zone cittadine e nelle zone storiche perchè grazie alle dimensioni ridotte non intaccano  il paesaggio .

Il medio formato ce un ottimo strumento per comunicare con i pedoni che hanno la possibilità di sostare e leggere messaggi contenenti  più contenuti.

le affissioni pubblicitarie affidate a nelle mani di professionisti del settore, rendono noto e vincente un Brand o prodotto studiando il giusto messaggio pubblicitario .

info@affissioni-napoli.it

Assistenza:
081.0012339

» Affissioni
» Cartellonistica permanente
» Grafica & Stampa